Vai al contenuto
Pietro60

Problemi con il mod 2008 di frankrie

Post raccomandati

Un saluto a tutti,

 

sto provando il mod 2008 di frankrie inizialmente sembra essere molto bello, ocn musica nuova come sottofondo, nuovi screen e bootlogo; purtroppo mi capita che quando inizio a giocare con GP 4, mi butta fuori dal gioco in conitnuazione un vero e proprio ritorno al desktop, sia che setti il gioco come gara veloce o extracampionato ed anche stagione 2008; ho provato con 3 pc diversi con stesso risultato uno dove era presente anche Windows Vista, con stesso risultato; qualcuno di voi ha mai provato? E nel caso ci sono speranze di risolvere questo problema o devo rassegnarmi ed usare ancora la patch 2007?

 

 

Grazie in anticipo a chi vorr? illuminarmi.

 

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che tipo di errore da il mod? se non scrivi il tipo di errore non ti possiamo aiutare. pu? essere tutto come niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che tipo di errore da il mod? se non scrivi il tipo di errore non ti possiamo aiutare. pu? essere tutto come niente

 

 

 

Grazie Ducati 999, ho scoperto il problema, il fatto era che alla patch di Kyrill, mancavano altri 50 Mb, per configurare macchine e cose varie, ora nel gioco entro bene, l'unica cosa che i numeri sulle livree delle macchine, sono ancora riferiti al 2007, o spero che ancora io non'abbia sbagliato ancora qualcosa? Spero di no.

 

 

Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no non hai sbagliato niente. non li ha cambiati. strano per?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vero molto strano,

 

per dare un po di "numeri" la Ferrari di Raikkonen ? addirittura con il numero 5, metnre se corriamo dal cockpit allora appare la scritta CAR 1, mentre quella di Massa ? con il numero 6, infine le McLaren di Hamilton e Kovalainen sono rispettivamente con i numeri 1 e 2..........mah.

 

Cmq grazie ancora a tutti.

 

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A chi interessa, (immagino che forse qualcuno lo sa gi?) ? reperibile in rete il mod 2008 di Vazalm, anche se sinceramente parlando, qualche pista ha qualche problemino e andrebbe risistemata, ma per il resto va abbastanza bene, compresi i numeri delle livree delle macchine aggiornati al 2008, se posso essere d'aiuto in qualche modo, ci provo molto volentieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avr? usato le texture 2007 adattate al telaio 2008. infondo le livree in colorazioni e posizione degli sponsor per i top team sono quasi identiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A chi interessa, (immagino che forse qualcuno lo sa gi?) ? reperibile in rete il mod 2008 di Vazalm, anche se sinceramente parlando, qualche pista ha qualche problemino e andrebbe risistemata, ma per il resto va abbastanza bene, compresi i numeri delle livree delle macchine aggiornati al 2008, se posso essere d'aiuto in qualche modo, ci provo molto volentieri.

 

Non ? che potresti postare il link? Grazie :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi avevo perso; bene nuovo link nuova linfa tutto molto bello complimenti davvero; ordunque io ho fatto questo cio? ho scaricato la mod 2008 di Vazalm, e sovrascritto i file della megapatch 2007; risultato a parte qualche pista da aggiustare ancora per? ci sono macchine nuove, caschi numerazioni livree ed altro ancora, gioco molto fluido a differenza se si copia la mod 2008 e si sovrascrivono i file nel disco originale di GP 4; ho provato anche questo e sinceramente il gioco va a scatti (esperienza personale poi altri non so) e perde molto di qualit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i mod vanno installati sempre messi in un gioco pulito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona Domenica a tutti,

 

il nostro amico Vazalm, ha aggiunto un'altro file datato 11/04/2008 ai file precedentemente limkati qui e disonibili, lo sto scaricando e spero di farvi sapere presto di cosa si tratta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora sono riuscito a provarlo e devo dire che come novit? rilevanti, c'? qualche macchina nuova e muovi screen bootlogo di caricamento del gioco, tempi veramente strabilianti con la rossa di Maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ho scaricato la mod, vedo che a voi funziona, a me invece esce al desktop appena lanciato, dando un errore in gp4.exe. Ho windows vista sp1 e ho gia provato a farlo partire in modalit? compatibile con xp sp2. Per? mi sorge un dubbio, vedendo i file nei vari archivi sembra il gioco completo gi? patchato e quindi l'ho estratto in una cartella e lanciato da l?. Non ? che devo copiare i file nella cartella di gp4 liscio? Forse ? questo il problema?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi copiare il mod nella cartella di gp4. se ? senza altri aggiornamenti oltre alla gpx pacht meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate per la comanda forse idiota, ma di tedesco non ci capisco un'emerita mazza... ma per scaricare il mod 2008 di frankrie cosa bisogna fare oltre che registrarsi? Perch? se vado alla sezione download non riesco a scaricare il file e non capisco il perch?, ? tutto in crucco... Qualcuno sa dirmi qualcosa (o eventualmente linkarmi qualche altro sito da cui scaricare quel mod)? Grazie mille!

 

Manuel Codignoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate per la comanda forse idiota, ma di tedesco non ci capisco un'emerita mazza... ma per scaricare il mod 2008 di frankrie cosa bisogna fare oltre che registrarsi? Perch? se vado alla sezione download non riesco a scaricare il file e non capisco il perch?, ? tutto in crucco... Qualcuno sa dirmi qualcosa (o eventualmente linkarmi qualche altro sito da cui scaricare quel mod)? Grazie mille!

 

Manuel Codignoni

 

devi versare 15 euro sul loro conto paypal..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi ho scaricato la mod, vedo che a voi funziona, a me invece esce al desktop appena lanciato, dando un errore in gp4.exe. Ho windows vista sp1 e ho gia provato a farlo partire in modalit? compatibile con xp sp2. Per? mi sorge un dubbio, vedendo i file nei vari archivi sembra il gioco completo gi? patchato e quindi l'ho estratto in una cartella e lanciato da l?. Non ? che devo copiare i file nella cartella di gp4 liscio? Forse ? questo il problema?

 

come si installa il nuovo mod??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come si installa il nuovo mod??

 

estrai gli archivi nella cartella d'installazione di gp4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×