Vai al contenuto
Jhonny F1

Safety Car all'ultimo giro

Post raccomandati

Mi dite a cosa ? servito chiudere la gara con le posizioni congelate dall'ultimo ingresso della SC?

Non era pi? semplice esporre una bandiera rossa a tre... 3... TRE (non 13....)!!!!... giri dalla fine?? :incazzato:

Modificato da Jhonny F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai la rossa non esiste pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per far vedere bene gli sponsor negli ultimi 3 giri :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ormai la rossa non esiste pi?...

 

Cosa centra scusa...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come cosa c'entra?? Negli ultimi 10 anni quante volte hai visto la bandiera rossa, anche quando ci stava.. 2-3 volte al massimo... E non solo perch? fermare la gara scazza i palinsesti, come oggi, visto che per 3 giri non cambia nulla..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ormai la rossa non esiste pi?...

 

Scusa ma avevo capito ben altro!! XD :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti faccio la domanda inversa... perch? esporre la bandiera rossa? Una gara devi comunque portarla al termine, cosa sarebbe successo se qualcuno avesse finito la benzina all'ultimo giro? Esponendo la bandiera rossa avrebbe ingiustamente mantenuto la sua posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se avessero esposto la bandiera rossa, mi sa proprio che kubica e vetel sarebbero stati qualificati secondo e terzo...ecco il motivo principale, non sarebbe stato giusto...

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi dite a cosa ? servito chiudere la gara con le posizioni congelate dall'ultimo ingresso della SC?

Non era pi? semplice esporre una bandiera rossa a tre... 3... TRE (non 13....)!!!!... giri dalla fine?? :incazzato:

Come non essere d'accordo...come giustamente ha detto Eraserhead pare che i commissari si siano dimenticati dell'esistenza della bandiera rossa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

La bandiera rossa va usata quando ? impossibile continuare la gara in sicurezza. E in questo caso sarebbe stata perfettamente inutile! Senza considerare che ormai non si usa praticamente pi?. L'ultima bandiera rossa che mi ricordo ? stata al Nurburgring nel 2007 perch? arriv? l'acqua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio tre giri di Sc altrimenti, come detto prima, avrebbe avvantaggiato troppo Vettel e Kubica.

 

Io farei come in Nascar: se negli ultimi giri c'? Sc si blocca la gara a due giri dal termine e si fa la ripartenza con le macchine che ci sono. Immaginate lo spettacolo che ci sarebbe stato negli ultimi 2 giri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come non essere d'accordo...come giustamente ha detto Eraserhead pare che i commissari si siano dimenticati dell'esistenza della bandiera rossa...

Perch? interrompere una gara a 3 giri dalla fine? Un motore pu? rompersi anche sotto SC! A qualcuno potrebbe finire la benzina.. con la bandiera rossa no.

 

La bandiera rossa va usata quando ? impossibile continuare la gara in sicurezza. E in questo caso sarebbe stata perfettamente inutile! Senza considerare che ormai non si usa praticamente pi?. L'ultima bandiera rossa che mi ricordo ? stata al Nurburgring nel 2007 perch? arriv? l'acqua

Ricordo che parte del pubblico fischi? quella bandiera rossa nel mio settore, temevano che la gara non riprendesse.

Io userei sempre la bandiera rossa al posto della SC, ovviamente con procedura di ripartenza notevolmente snellita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? la prima vlta che la gara finisce con sc e non c'era nessun motivo per dare bandiera rossa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La SC degli ultimi giri non mi sembra cos? scandalosa onestamente. Pi? che altro la prima ? durata un'infinit? senza motivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×