Vai al contenuto
fabio61

Aiuto Per Volante Sidewinder

Post raccomandati

Ciao a tutti

Come ho gia' scitto non riesco a configurare il volante microsoft sidewindr con winxp il freno e l'acceleratore funzionano sullo stesso asse(Y) e non riesco a separarli.

Ho letto su questo forum che c'e' la possibilita' di separare gli assi del volante e della pedaliera, dove vengono impostati questi dati?

C'e' una bun'anima che mi invia una configurazione per un volante qualsiasi, senza ffb (file.con) poi lo configuro secondo la mia preferenza.

Per cortesa aiutatemi altrimenti non posso utilizzarlo.

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perdonami, Vice, ma credo che tu non abbia aiutato in nessun modo fabio61. Ma insomma..... smettiamola tutti di fare interventi a vanvera, cerchiamo invece di aiutare chi ? in difficolt?.

E che ca**o!!!!!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

Come ho gia' scitto non riesco a configurare il volante microsoft sidewindr con winxp il freno e l'acceleratore funzionano sullo stesso asse(Y) e non riesco a separarli.

Ho letto su questo forum che c'e' la possibilita' di separare gli assi del volante e della pedaliera, dove vengono impostati questi dati?

C'e' una bun'anima che mi invia una configurazione per un volante qualsiasi, senza ffb (file.con) poi lo configuro secondo la mia preferenza.

Per cortesa aiutatemi altrimenti non posso utilizzarlo.

Grazie a tutti.

221213[/snapback]

Fabio, io ti consiglio di rifare il test del volante su Pannello di controllo...pu? darsi che tu abbia messo nel test periferico acceleratore e freno sullo stesso asse.

Ciao e fammi sapere

andrews

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

entra nel gioco sezione controlli c'? una voce personalizza controllo

 

seleziona il volante da li ti da la possibilit? di cambiare tutti gli assi e tasti e e la puoi separare tranquilamente le assi modificare poi tutti i tasti dal cambio al richiamo dei box

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perdonami, Vice, ma credo che tu non abbia aiutato in nessun modo fabio61. Ma insomma..... smettiamola tutti di fare interventi a vanvera, cerchiamo invece di aiutare chi ? in difficolt?.

E che ca**o!!!!!!!!!!!

221366[/snapback]

 

 

non l'ho aiutato semplicemente perche non conosco la soluzione al suo problema...e il mio non era un post a vanvera...era un rikiamo, ha gia creato un topic uguale...xke crearne un altro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be cmq vice tu non sei un mod quindi no npuoi richiamare e poi se leggi non ? lo stesso post

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perdonami, Vice, ma credo che tu non abbia aiutato in nessun modo fabio61. Ma insomma..... smettiamola tutti di fare interventi a vanvera, cerchiamo invece di aiutare chi ? in difficolt?.

E che ca**o!!!!!!!!!!!

221366[/snapback]

 

 

non l'ho aiutato semplicemente perche non conosco la soluzione al suo problema...e il mio non era un post a vanvera...era un rikiamo, ha gia creato un topic uguale...xke crearne un altro?

221671[/snapback]

NO COMMENT

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×