Vai al contenuto
Pacanto

Il mio circuito

Post raccomandati

Io avrei velocizzato la curva 10 per arrivare alla 11 in velocit? cos? da vedere un sorpasso all'ultima curva. Domanda: la curva 3 si fa in pieno? Se s? :-P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sai... nella parte finale volevo creare qualcosa di simile al Motodrom di Hockenheim : curve lente che permettono agli spettatorui di vedere bene la corsa...

 

I punti di sorpasso sono altri, le curve 1, 5 e 7.

 

La curva 3 ? fatta in modo da potere essere presa in pieno da alcune auto e non da altre... per creare un p? di variet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La 7 ? un bel curvone, ma secondo me si passa meglio alla 9 perch? si esce in pieno dalla 8 e c'? questa bella staccata molto decisa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono fatti che mi riguardano, ma, sarebbe bello se lo spazio "generale" fosse lasciato alle notizie del mondo delle corse... magari, non so, lo propongo a Sir, se la cosa pu? far piacere, creare una sezione apposita dove ognuno pu? porre il proprio tracciato... kmq concittadino Pacanto, che fai tradisci il nostro forum :D??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me sarebbe grandioso!!! Una sezione solo dedicata ai circuiti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me sarebbe grandioso!!! Una sezione solo dedicata ai circuiti!

 

Eh eh per quello c'? pure un sito, sarebbe bello non pestarsi in piedi come fatto fino ad ora (In maniera molto bella pergiunta)! IO parlavo piu in generale una parte del forum dove ognuno di noi puo fare il course designer... e magari sottoporre a giudizio degli altri il propio operato... diciamo cos?, dei Tilke (molto meglio di Tilke) in miniatura!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tempo di rimettere a posto lo scaner e vi mostro le mie "creazioni" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccone uno

[attachmentid=2792]

 

Se ti vede Tilke, ti ammazza... se lui faceva troppe curve, tu ne fai una marea, anche troppe secondo me per una gara automobilistica!

 

Kmq, Sir, parla con il responsabile del Forum, che possa fare una sezione dedicata in maniera tale che sf di thread ognuno possa mettere un circuito, e magari, gli altri abbiano la possibilit? di votarlo... poi magari a fine anno si eleggono i 3-4 circuiti piu belli e si mandano all'attenzione della ChampCar (che so da fonti americane che li legge...) o di altre organizzazioni... che ne dite??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima idea, per? per ora sarebbe pi? giusto spostarla da qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il circuito di Pacanto per queste F1 moderne sarebbe ideale, solo bisognerebbe trasformare in staccata secca la curva 1.

 

Il tracciato di Hunaudi?res ? bello davvero. ? un circuito ke se fosse vero e se fosse su un terreno collinoso sarebbe un circuito per piloti con le palle. Peccato ke ? l'antitesi di quello ke le F1 necessitano. Cio? ci sono troppi curvoni in appoggio dove con questa aerodinamica nn si passerebbero nemmeno con i missili Cruise.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccone uno

[attachmentid=2792]

 

Se ti vede Tilke, ti ammazza... se lui faceva troppe curve, tu ne fai una marea, anche troppe secondo me per una gara automobilistica!

a me i circuiti vengono un po' come mi capita :hihi:

 

comunque nella configurazione pi? corta (senza l'appendice esterna e il rettilineo completo) sono 14/15 curve, non molte di pi? di un circuito di Tilke...

 

Il tracciato di Hunaudi?res ? bello davvero. ? un circuito ke se fosse vero e se fosse su un terreno collinoso sarebbe un circuito per piloti con le palle. Peccato ke ? l'antitesi di quello ke le F1 necessitano. Cio? ci sono troppi curvoni in appoggio dove con questa aerodinamica nn si passerebbero nemmeno con i missili Cruise.

e chi ha detto che ? per la Formula 1 (almeno non questa)? XD

 

la versione p? lunga pu? servire per gare Endurance (ci ho messo pure un rettilineo stile "ominimo" di Le Mans) :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe bello mettere in 3d questi circuiti e "regalarli" alle varie piattaforme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un po' troppo veloce probabilmente..

con F1 vere non si passerebbe se non sui rettilinei

 

magari era meglio un tornante dopo un rettilineo per spezzare la velocita' e dare la possibilita' a tutti di fare traiettoie diverse (un po' come al nuovo Hockenheimring)

 

cmq niente male ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

folle idea: un circuito nel JFK di New York!!!

 

Immagine IPB

XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

propongo il circuito cittadino di gorizia XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

propongo il circuito cittadino di gorizia XD

io ho definitivamente abbandonato quello di Napoli :nope:

 

per? c'? sempre l'aeroporto... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be, gorizia non ? molto grande... e poi se si toglono le macchine ci sono bei rettilinei XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×