Vai al contenuto
simone1983

Fisichella, che brocco...

Post raccomandati

FISICo nel gp di oggi (ammesso che ce ne fosse ankora bisogno) ha dimostrato di essere assolutamente un inetto.... altro che pilota sfortunato lui ? fortunatissimo ad essere li dove ? cio? in f1 e nella renault campione del mondo... secondo me uno cos? rispetto ad un sato qualunque ha solo quel minimo di esperienza in pi? che gli permette di tenere la vettura in pista.

sta avendo una carriera che gli ha concesso molto di pi? di quello che meritava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi sorprenderei se l'anno prossimo le prendesse pure da Kovalainen esordiente, oggi aveva un motore molto piu potente e il suo compagno di squadra doveva anche andare con il freno a mano tirato per non rischiare nulla eppure Alonso lo ha umiliato nuovamente, GRANDE SCHUMY sul sorpasso a fine garache lo ha indotto all'errore, Fisichella ? stata una grande delusione per me, pensavo fosse uno da top team ma in realt? stava bene a fare il bullo nei team minori!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up: ho sempre considerato Fisicella piagnone e OVERRATED :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi ? mai piaciuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me hai esagerato.. di brutto anche paragonandolo con Sato.

oggi non ? stata colpa sua se Michael ha forato, ? un semplice incidente di gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

si poteva evitare .

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok ma Fisico ? superpippa a prescindere dall'episodio di oggi... ? ormai 2 anni che sgarra gli appuntamenti importanti..., anzi li ha SEMPRE mancati... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa divertente ? che qualche anno fa si sentiva dire e lo dicevano anche i telecronisti..........che fisichella a livello di talento puro fosse superiore anche a schumacher.........

 

 

 

 

........................................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BUUUUUUUUUUUUAUHAUHAUHAUHUAHUAUAHAU

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse la poteva evitare schumy la foratura, a giudicare dal ritmo tenuto tutta la gara non era necessario forzare troppo in quella fase..

Comunque fisichella mi dispiace ma come pilota ? mediocre, massa ? pure migliore, basta vedere i confronti con i compagni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse la poteva evitare schumy la foratura, a giudicare dal ritmo tenuto tutta la gara non era necessario forzare troppo in quella fase..

Comunque fisichella mi dispiace ma come pilota ? mediocre, massa ? pure migliore, basta vedere i confronti con i compagni..

 

:D:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? venuto anke oggi...in + ha fatto una minkiata a shumacher... se nn la faceva, e shumacher andavaa vincere, x colpa sua, cn il suo 6o posto, la renault nn avrebbe vinto il costruttori ke sarebbe andato alla ferrari, oggi la renault lo poteva solo perdere x colpa dei suoi piloti, e per colpa di fisico, hanno riskiato di grosso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che quando al secondo sorpasso i meccanici della Renault si sono messi le mani nei capelli ? perch? stavano pensando al loro "top driver" per il prossimo anno. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi sorprenderei se l'anno prossimo le prendesse pure da Kovalainen esordiente, oggi aveva un motore molto piu potente e il suo compagno di squadra doveva anche andare con il freno a mano tirato per non rischiare nulla eppure Alonso lo ha umiliato nuovamente, GRANDE SCHUMY sul sorpasso a fine garache lo ha indotto all'errore, Fisichella ? stata una grande delusione per me, pensavo fosse uno da top team ma in realt? stava bene a fare il bullo nei team minori!!!

Quoto soprattutto quello in neretto. Sono deluso anche io (parlo delle sue ultime stagioni, non solo di oggi).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gia mi stava sulle balle, non fatemi pronunciare questa sera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella ? un babbeo, ma nn mi sembrava c volesse l'errore di oggi per capirlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me ricorda Ales? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq se nn avesse bucato MS aveva gi? dimostrato tnt in quei primi giri, cn 5 sorpassi... uno doppio sulle bmw, uno su ralf all'inizio del rettilineo principale e uno subito dopo alla staccata del rettilineo su barrichello, poi quello su fisichella, e il mega controllo ke ha fatto cn una gomma improvvisamente e inavvertitamente bucata a oltre 130 orari in piena curva, poi avrebbe sorpassato in pista anke alonso button e raikkonen, poi massa nn si sa... insomma senza l'inconvegnente, sarebbe stata una sua gran gara cmq!! e finita col podio! argh!!!!!! ke rabbia!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80

Io sono uno di quelli che credeva molto in Fisico fino ad alcuni anni fa! Non nego di essere rimasto deluso dalle sue prestazioni in Renault, anche se credo abbia trovato una squadra che ha fatto molto gruppo intorno ad Alonso, un po sulla falsariga di quanto avvenuto in Ferrari con Michael, e lui abbia dovuto subire certe situazioni. Con questo non dico che la sua macchina fosse meno competitiva, per? magari era meno curata, specie a inizio campionato... Poi bisogna riconoscere che Alonso ? un gran manico (almeno io lo penso), e credo non sarebbe facile per nessuno, oggi, confrontarsi con lui! Ma al di l? di queste attenuanti generiche, resta il fatto che Fisico ha commesso troppi errori in questi due anni! Mi resta un rammarico: forse ha avuto l'occasione della vita troppo tardi, quando la sua carriera aveva gi? imboccato la china discendente! Ricordo un Fisico aggressivo a inizio carriera: oggi invece mi sembra un pensionato che si accontenta e che non ha pi? molto da chiedere alle corse....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque oggi la Renault non puo dire niente a Fisichella, anzi deve ringraziarlo, perch? senza il suo contatto con Schumi, il titolo Costruttori lo portava a casa la Ferrari.

 

Io ho sempre voluto bene a Fisichella, ma oggi mi ha deluso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80

Comunque oggi la Renault non puo dire niente a Fisichella, anzi deve ringraziarlo, perch? senza il suo contatto con Schumi, il titolo Costruttori lo portava a casa la Ferrari.

 

Io ho sempre voluto bene a Fisichella, ma oggi mi ha deluso...

 

 

Be' magari lo faranno.... a microfoni spenti! :D (anche se secondo me ? stato un normale incidente di gara)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×