Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

Facciamo una bella cosina: una bella bacheca della uscite pi? malsane mai sentite, in merito la F1 s'intende. Poi mettiamo insieme le pi? ridicole e ci facciamo un bel sondaggione, al fine di promuovere L'Unica, il Verbo ... :lol: :lol:

Inizio io:

1. Il classico "ma che ci vuole a guidare una F1" (sentita da chiunque chiss? quant volte, ma detta a met? anni '80 con motori da qualifica da oltre 1000hp e niente elettronica....)

2. "Ma che ci vuole a VINCERE un Gp di F1, io ne sarei capacissimo!" (detta da un ragazzino di 15 anni di un paesino della provincia di Rieti, che si vantava di aver guidato la 127 del nonno.... :blink: )

3. "Le F1 sono come le moto, frenano in pratica solo con l'anteriore. I freni posteriori ? come se non ci fossero" (detta dal padre di un mio amico che tentava di dimostrare che il botto di schumi a Silverstone '99 fosse un errore e non un'avaria)

4. Le F1 alla prima curva arriveranno, si e no, a 100 Km/h (detta da un mio cugino... :nope: )

5. Schumacher ha fatto una gara vigliacca" (detta da un forumista del sito de "il processo al granpremio, riferendosi a Indy 2003... :o )

6. Alonso ha fatto una gara magistrale, con sorpassi impossibili (fece pure un lungo elenco che ora non rammento). Se la Renault non si fosse rotta, avrebbe vinto il gp (come sopra. Nano fece si dei bei sorpassi, ma ne sub? anche, tant'? vero che al momento del ritiro era bel lontano dalla vetta. Secondo questo tipo, Nano fu il vincitore morale di una dozzina di gp quell'anno....)

7. Prost era un pilota vigliacco (Non rammento chi lo disse. No comment)

8. Se la MP4/18 non va, ? perch? l'abbiamo fatta troppo estrema, per colpa dei proclami della Ferrari (Ron Dennis)

9. Qualche mm in pi? o meno di pneumatico che differenza volete che faccia? (Pierre Dupasquier)

10. L F92A ? la migliore monoposto che io abbia mai guidato (Jean Alesi, inverno 2002)

Date i vostri pareri, e postate le vostre super-frasi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 hakkinen ? forte quanto schumacher :o ( detto da uno del forum :hihi: )

2 le moto prendono 20 secondi al giro dalle f1 perch? le f1 vanno molto + forte in rettilineo , mentre in curva sono le moto ad andare + forte :rotfl: ( detto da un mio amico :hihi: )

3 nelle f1 per cambiare , con la leva sinistra si preme la frizione , mentre con quella di destra , andando avanti si scala , andando indietro si sale :hihi: ( detto da un altro mio amico :hihi: )

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 hakkinen ? forte quanto schumacher :o ( detto da uno del forum :hihi: )

2 le moto prendono 20 secondi al giro dalle f1 perch? le f1 vanno molto + forte in rettilineo , mentre in curva sono le moto ad andare + forte :rotfl: ( detto da un mio amico :hihi: )

3 nelle f1 per cambiare , con la leva sinistra si preme la frizione , mentre con quella di destra , andando avanti si scala , andando indietro si sale :hihi: ( detto da un altro mio amico :hihi: )

sulla 1 concordo zero, ma almeno ci si ptrebbe discutere. le altre due sono raccapriccianti

Il top ? la 2 comunque :idea:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 hakkinen ? forte quanto schumacher :o ( detto da uno del forum :hihi: )

2 le moto prendono 20 secondi al giro dalle f1 perch? le f1 vanno molto + forte in rettilineo , mentre in curva sono le moto ad andare + forte :rotfl: ( detto da un mio amico :hihi: )

3 nelle f1 per cambiare , con la leva sinistra si preme la frizione , mentre con quella di destra , andando avanti si scala , andando indietro si sale :hihi: ( detto da un altro mio amico :hihi: )

sulla 1 concordo zero, ma almeno ci si ptrebbe discutere. le altre due sono raccapriccianti

Il top ? la 2 comunque :idea:

 

era pure convinto ... e mi fece l'esempio del mugello ... (proprio dove le moto fanno i 330 e le f1 fanno i 315 poi :rotfl: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 hakkinen ? forte quanto schumacher :o ( detto da uno del forum :hihi: )

2 le moto prendono 20 secondi al giro dalle f1 perch? le f1 vanno molto + forte in rettilineo , mentre in curva sono le moto ad andare + forte :rotfl: ( detto da un mio amico :hihi: )

3 nelle f1 per cambiare , con la leva sinistra si preme la frizione , mentre con quella di destra , andando avanti si scala , andando indietro si sale :hihi: ( detto da un altro mio amico :hihi: )

sulla 1 concordo zero, ma almeno ci si ptrebbe discutere. le altre due sono raccapriccianti

Il top ? la 2 comunque :idea:

 

 

sono il migliore! detta da fernando alonso....

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

" dopo senna il vuoto " detta da montoya ...... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

"La squadra non mi assiste" Fernando Alonso, detta in non so che momento di delirio, dopo il gp di cina 2004

 

 

"Quest'anno ? il mio anno" Rubens Barrichello, detta nel 2001,2002,2003,2004,2005,2006 salvo poi essere regolarmente bastonato dal compagno di squadra di turno.

 

"Questo campionato ? falsato, si sa gi? qual'? il vincitore del mondiale" Flavio Briatore,riguardo la penalizzazione di Alonso al gp di Monza. Divertente associare questa dichiarazioe all'epilogo dal mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La F1 non ? pi? uno sport, le gare sono truccate - F Alonso :vomito:

Il mondiale ? gi? deciso a tavolino - F Briatore : :sonietta:

La Ferrari non vincer? pi? niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000 :hihi:

Montoya ? l'erede di Senna - Detta da qualcuno qui nel forum nel 2003 :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 hakkinen ? forte quanto schumacher :o ( detto da uno del forum :hihi: )

2 le moto prendono 20 secondi al giro dalle f1 perch? le f1 vanno molto + forte in rettilineo , mentre in curva sono le moto ad andare + forte :rotfl: ( detto da un mio amico :hihi: )

3 nelle f1 per cambiare , con la leva sinistra si preme la frizione , mentre con quella di destra , andando avanti si scala , andando indietro si sale :hihi: ( detto da un altro mio amico :hihi: )

sulla 1 concordo zero, ma almeno ci si ptrebbe discutere. le altre due sono raccapriccianti

Il top ? la 2 comunque :idea:

 

 

sono il migliore! detta da fernando alonso....

 

:hihi:

LA SQUADRA MI BOICOTTA, detta da Nano, mi pare dopo il gp della Cina....

A proprosito di boicottaggi

Danno a Barrichello un'auto che si sfascia, per darne una a schumi che non si rompa mai" Detta da Marcello Sabbatini, durante uno dei suoi deliri contro Schumi. Di fatto, ha formulato il "principio di conservazione della quantit? di affidabilit?" Pi? boicotti uno, pi? l'altro va forte!!

 

 

La Ferrari non vincer? pi? niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000 :hihi:

NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOO COME HO FATTO A DIMENTICARLA!!!

Comuqnue i proclami ? meglio lasciarli perdere i sa, ogni anno ce ne sono da buttar via

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli eventi che hanno portato briatore e alonso a monza a dire quelle frasi li giustificano in pieno(si ? visto anche come l'intera astampa europea gli abbia dato ragione)

 

sul fatto che hakkinen sia forte quanto schumacher come talento puro in pista certo,forse hakkinen come talento ha anche qualcosa di piu,ma come determinazione e dedizione se ad hakkinen do 3 a schumacher do 10 e lode

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli eventi che hanno portato briatore e alonso a monza a dire quelle frasi li giustificano in pieno(si ? visto anche come l'intera astampa europea gli abbia dato ragione)

 

sul fatto che hakkinen sia forte quanto schumacher come talento puro in pista certo,forse hakkinen come talento ha anche qualcosa di piu,ma come determinazione e dedizione se ad hakkinen do 3 a schumacher do 10 e lode

Scusa, ma sono 2 anni che il Billionare sputa nel piatto dove mangia, per poi festeggiare come se nulla fosse, e lo fa con modalit? a lui mediaticamente congeniali. Detto questo, posta le tue frasi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sul fatto che hakkinen sia forte quanto schumacher come talento puro in pista certo,forse hakkinen come talento ha anche qualcosa di piu.. (detta dall'utente fernando alonso un secondo fa) XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul fatto che hakkinen sia forte quanto schumacher come talento puro in pista certo,forse hakkinen come talento ha anche qualcosa di piu.. (detta dall'utente fernando alonso un secondo fa) XD

Non ? male effettivamente, ma niente rispetto a frasi tipo Hill/Coulthard/Irvine ? pi? forte di Schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul fatto che hakkinen sia forte quanto schumacher come talento puro in pista certo,forse hakkinen come talento ha anche qualcosa di piu.. (detta dall'utente fernando alonso un secondo fa) XD

Non ? male effettivamente, ma niente rispetto a frasi tipo Hill/Coulthard/Irvine ? pi? forte di Schumacher

 

si ma questa ? fresca fresca... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul fatto che hakkinen sia forte quanto schumacher come talento puro in pista certo,forse hakkinen come talento ha anche qualcosa di piu.. (detta dall'utente fernando alonso un secondo fa) XD

Non ? male effettivamente, ma niente rispetto a frasi tipo Hill/Coulthard/Irvine ? pi? forte di Schumacher

 

 

:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli eventi che hanno portato briatore e alonso a monza a dire quelle frasi li giustificano in pieno(si ? visto anche come l'intera astampa europea gli abbia dato ragione)

 

sul fatto che hakkinen sia forte quanto schumacher come talento puro in pista certo,forse hakkinen come talento ha anche qualcosa di piu,ma come determinazione e dedizione se ad hakkinen do 3 a schumacher do 10 e lode

 

 

Tu invece come al solito sei inqualificabile XD XD XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli eventi che hanno portato briatore e alonso a monza a dire quelle frasi li giustificano in pieno(si ? visto anche come l'intera astampa europea gli abbia dato ragione)

 

sul fatto che hakkinen sia forte quanto schumacher come talento puro in pista certo,forse hakkinen come talento ha anche qualcosa di piu,ma come determinazione e dedizione se ad hakkinen do 3 a schumacher do 10 e lode

 

questa ? SCANDALOSA XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hakkinen ? un vero talento poco sfruttato,mi sembra che alla sua prima qualifica in formula 1 batt? senna.

? un pilota che ha un controllo della vettura eccezzionale,a volte sembra un tutt'uno con la macchina a vederlo guidare.....questo pero' purtroppo gli causa di andare oltre il limite e infatti qualche errore lo ha sempre fatto.

 

ferraristi datemene atto,quando hakkinen era in forma e motivato nemmeno il miglior schumacher gli stava dietro.

 

sono stati due grandi rivali......fino al 2000 avevano gli stessi titoli poi uno dei due ha cominciato a vincere tanto anche grazie al periodo d'oro ferrari ma sono sempre stati i 2 grandi rivali e schumacher ha sempre riconosciuto che hakkinen fosse al suo stesso livello come abilit? di guida.

 

 

poi hakkinen perse le motivazioni nel 2000 e nel 2001 fece una stagione sottotono per un campione del suo calibro.

quel che gli mancarono furono motivazioni determinazione e fame di vittorie ma in quanto ad abilit?, al TALENTO hakkinen rester? uno dei miglior piloti al mondo e degno rivale di schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hakkinen ? un vero talento poco sfruttato,mi sembra che alla sua prima qualifica in formula 1 batt? senna.

? un pilota che ha un controllo della vettura eccezzionale,a volte sembra un tutt'uno con la macchina a vederlo guidare.....questo pero' purtroppo gli causa di andare oltre il limite e infatti qualche errore lo ha sempre fatto.

 

ferraristi datemene atto,quando hakkinen era in forma e motivato nemmeno il miglior schumacher gli stava dietro.

 

sono stati due grandi rivali......fino al 2000 avevano gli stessi titoli poi uno dei due ha cominciato a vincere tanto anche grazie al periodo d'oro ferrari ma sono sempre stati i 2 grandi rivali e schumacher ha sempre riconosciuto che hakkinen fosse al suo stesso livello come abilit? di guida.

 

 

poi hakkinen perse le motivazioni nel 2000 e nel 2001 fece una stagione sottotono per un campione del suo calibro.

quel che gli mancarono furono motivazioni determinazione e fame di vittorie ma in quanto ad abilit?, al TALENTO hakkinen rester? uno dei miglior piloti al mondo e degno rivale di schumacher

 

ti ricordo cmq che il topic si chiama " le sparate + grosse " , per andare nei particolari usiamo gli altri topic ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hakkinen ? un vero talento poco sfruttato,mi sembra che alla sua prima qualifica in formula 1 batt? senna.

? un pilota che ha un controllo della vettura eccezzionale,a volte sembra un tutt'uno con la macchina a vederlo guidare.....questo pero' purtroppo gli causa di andare oltre il limite e infatti qualche errore lo ha sempre fatto.

 

ferraristi datemene atto,quando hakkinen era in forma e motivato nemmeno il miglior schumacher gli stava dietro.

 

sono stati due grandi rivali......fino al 2000 avevano gli stessi titoli poi uno dei due ha cominciato a vincere tanto anche grazie al periodo d'oro ferrari ma sono sempre stati i 2 grandi rivali e schumacher ha sempre riconosciuto che hakkinen fosse al suo stesso livello come abilit? di guida.

 

 

poi hakkinen perse le motivazioni nel 2000 e nel 2001 fece una stagione sottotono per un campione del suo calibro.

quel che gli mancarono furono motivazioni determinazione e fame di vittorie ma in quanto ad abilit?, al TALENTO hakkinen rester? uno dei miglior piloti al mondo e degno rivale di schumacher

 

ti ricordo cmq che il topic si chiama " le sparate + grosse " , per andare nei particolari usiamo gli altri topic ;)

 

ho solo puntualizzato che considerare hakkinen come talento uguale a schumacher non ? affatto una gran sparata,ce ne sono di ben peggiori come dire appunto che pure un qualsiasi ragazzo saprebbe vincere un gp. non esageriamo su certe cose ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×