Vai al contenuto
Visitatore Vale83

Scelta del giorno di gara

iscrizioni GARA 4 - fall&falls cup  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Quale giorno farla?

    • 7 dicembre?
      4
    • 9 dicembre?
      4


Post raccomandati

Visitatore Vale83

quale giorno ? il migliore?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x igoved? ? sicuro... x sabato forse... alla sera ho partita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io direi sabato senza dubbio....

 

gioved? ? molto probabile una mia assenza...

 

cmq fate voi... io ho votato sabato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 a 2 palla al centro... cmq abbiamo votato in 4... mi sa che si cancella Spa xscarsa partecipazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 a 2 palla al centro... cmq abbiamo votato in 4... mi sa che si cancella Spa xscarsa partecipazione

Il che dimostra quanto interesse ci sia al campionato... :piango:

 

E poi siamo scandalosi... cancelliamo anche noi spa dal mondiale... :down:

 

Io credo che alla fine di questo campionato, il primo, diciamo di "allenamento" e pratica per il gioco, dovremo organizzarne di migliori... altrimenti diventa un p? una pagliacciata ;-):up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 a 2 palla al centro... cmq abbiamo votato in 4... mi sa che si cancella Spa xscarsa partecipazione

Il che dimostra quanto interesse ci sia al campionato... :piango:

 

E poi siamo scandalosi... cancelliamo anche noi spa dal mondiale... :down:

 

Io credo che alla fine di questo campionato, il primo, diciamo di "allenamento" e pratica per il gioco, dovremo organizzarne di migliori... altrimenti diventa un p? una pagliacciata ;-):up:

 

Io purtroppo sono incasinato con gli esami per l'universit? e nelle prossime due settimane non potro' toccare il volante...

Luned? cmq outrunner dovrebbe rilasciare la M3, proviamo com'? (ma dovrebbe essere superfluo) poi per aumentare la partecipazione avrei in mente un'idea: scegliere piste corte e usarne poche (ad esempio 3) da ciclare... Ad esempio Silverstone corto, Birmingham corto ed Eurospeedway corto (o Nurburgring corto) che usiamo per sei appuntamenti da due gare ciascuno.

Setup ridotto alle pressioni delle gomme, piste corte che si imparano presto e soprattutto la possibilit? di poter "riutilizzare" l'esperienza e l'allenamento fatto... Cos? quelli che non partecipano perch? non riescono ad allenarsi quanto vorrebbero per diventare competitivi su una combinazione macchina-pista mai provata prima, si sentono pi? tranquilli e... (miracolo :hihi:) partecipano! :lol:

 

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'idea non mi dispiace, quella dei doppi tracciati corti, ma non credo che sia quello il problema principale Kraven...

 

In ogni caso mi fa piacere che tu abbia buttato gi? una tua opinione per cercare di migliorare il prossimo campionato :up:

 

Credo che dovremmo aprire un topic unicamente per proporre, discutere e varare tutte le decisioni che ci frulleranno in testa da qui a qualche giorno dall'inizio del prossimo campionato. E mi raccomando a non avere la mentalit? ecclestoniana o mosleyana... :lol:

 

Mettiamoci all'opera tutti insieme!

 

E ricordiamoci che dobbiamo terminare questa competizione :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho postato in quanto i giorni mi andavano tutti bene ... quindi non volevo incasinare ....

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×